LA SQUADRA

Da tempo mancava una nevicata del genere su Genova, ma ciò non ha impedito al Genoa di allenarsi. In un Centro Sportivo Signorini totalmente innevato, i giocatori si sono esercitati sotto l’attenta guida di Mister Prandelli.

Assenti all’allenamento Sandro ed Hiljemark (per lui stagione finita) oltre a Biraschi, regolarmente in campo invece il resto della truppa: partitelle undici contro undici

CALCIOMERCATO

Questa mattina ha sostenuto le visite mediche Sturaro: come da lui spiegato, manca ancora qualche dettaglio per il suo trasferimento, ma giocatore ormai a tutti gli effetti rossoblù.

Domani giornata di visite mediche per il giocatore ungherese Andras Shafer: esterno sinistro proveniente dal Budapest.

Il Genoa sembra aver sbaragliato la concorrenza anche per il terzino destro under 21 olandese, Kingsley Ehizibue: il giocatore, di proprietà dello Zwolle, sembrava molto vicino alla Spal, ma con un vero e proprio blitz Preziosi è riuscito ad assicurarsi il promettente difensore.

Sempre in piedi la trattativa con la Juventus per Pjaca: pare che il Grifone, garantendo l’obbligo di riscatto alla società bianconera a fine Campionato, l’abbia convinta a girare il giocatore dalla Fiorentina alla squadra rossoblù.

Trattativa ai dettagli per quanto riguarda il centrocampista danese Lukas Lerager del Bordeaux: a breve diventerà un giocatore del Genoa.

Per Sanabria infine sembra fatta, si parla addirittura di visite mediche per venerdì: ancora nessuna certezza a riguardo, ma non dovrebbero esserci  più dubbi sul fatto che vestirà la nostra casacca.

Credits by Genoa Cfc